CHI SIAMO

Mi Piacerebbe presentarmi

CHI SIAMO

Mi chiamo Diran Timurian,
sono nato a Bari da una Famiglia Armena che è scappata dal Genocidio nel 1915 dalla Turchia.
Mio nonno Diran apre un negozio di Tappeti orientali annodati a mano d’importazione nel 1920 circa e con il passare degli anni l’azienda s’ingrandisce e con l’aiuto di mia madre, vengono aggiunti altri Prodotti e servizi: Tessuti, Illuminazione, Letti, Divani, carta da parati e Complementi d’arredo, tappezzieri sarte, lavaggio e riparazione tappeti.
Con la presenza di mio fratello Dario, oggi l’azienda si occupa anche di ristrutturazione d’interni e di edifici.
Dal 1992 entro nell’azienda di famiglia occupandosi del settore del tappeto orientale, lavaggio e ristrutturazione e affiancando anche mia madre mi specializzo anche nell’arte di arredare.
Nel 2015 vengo affascinato dal mondo turistico e inizio a gestisce un appartamento, nel 2016 aggiungo nel mio portafoglio di proprietà una guest house sempre a Bari e un Relais a Polignano a Mare.
Nel 2019 apro una Guest House composta da 3 Camere e una Junior suite.
Nel 2020 lascia l’azienda di famiglia per dedicarmi interamente al mondo dell’extra alberghiero.

Oggi, vanto una selezione di camere finemente arredate con rifiniture di pregio. Le nostre stanze sono situate nelle più belle strade del centro della città di Bari per raggiungere le vie dello shopping, monumenti e luoghi culturali. La luce naturale che entra dalle ampie finestre rende le camere armoniose e solari. I materassi sono traspiranti e confortevoli scelti per accogliere le forme del corpo nella maniera uniforme a prescindere dai vari tipi di corporatura e abitudini del sonno. In ogni camera è presenta una macchinetta del caffè per poter partire di slancio appena svegli.
Accesso alla struttura in qualunque momento e in maniera riservata, grazie alla tecnologia self check-in/out non dovrai più vincolarti a orari e appuntamenti. Sono pronto ad offrirti un supporto tempestivo e consigli pratici in caso di necessità. Puoi parcheggiare la tua auto comodamente nei pressi delle strutture in un parcheggio convenzionato. La gentilezza è l’ingrediente fondamentale per tenere insieme le persone. I rapporti umani sono un patrimonio da custodire per vivere meglio con sé stessi e con gli altri.
Oggi Diran è Apulia Accommodation.